La storia della Di Emme Bi

Nata nel 1961 la Di Emme Bi a San Giuliano Milanese è stata fondata da Francesco Brugnano e Aldo De Luca.
I due imprenditori inizialmente puntarono tutto sull'arredo bagno , fornendo materiali di elevata qualità. Tuttavia ben presto la loro intuizione li portò ad allargare i loro confini e fu così che dall'arredo bagno si spaziò verso tutto ciò che gravitava attorno alla ristrutturazione fornendo al cliente un servizio quindi più esaustivo. Dopo aver conquistato la provincia milanese, ben presto presero piede nel nord fino ad affermarsi nell'intero mercato nazionale.

Non risale a tanti anni fa il riconoscimento conferitogli dalla Camera di Commercio meneghina che nel 2013 premiò la Di Emme Bi a San Giuliano Milanese nell'ambito del prestigioso “Premio Milano Produttiva”. Si tratta di un evento tra i più significativi per quanto riguarda il sistema economico locale e il contesto metropolitano. Fondato nel 1989, annualmente la Camera di Commercio incorona le aziende fedeli al lavoro e al progresso economico. In quell'occasione il riconoscimento fu assegnato al fondatore Brugnano che ebbe l’onore di prendere parte alla cerimonia ed essere premiato per i successi ottenuti .

“I successi di oggi sono le fondamenta dei successi futuri”, è questo il motto dei due colleghi grazie al quale  sono riusciti negli anni ad operare un’evoluzione tale da adattare il lavoro alle diverse esigenze degli acquirenti che mutavano nel tempo. Tra i punti di forza la versatilità, l’intuito, la capacità di evolvere e l’attenzione per il cliente da parte di professionisti nelle varie fasi di realizzazione e/o ristrutturazione. L’azienda Di Emme Bi a San Giuliano Milanese si avvale infatti di uno staff che al suo interno comprende non solo validi e qualificati venditori, ma anche geometri  e architetti pronti a fornire un parere professionale nella scelta dei materiali, delle finiture, seguendo il cliente nell'installazione dei prodotti e non dimenticandolo neanche nel post-vendita. Un team di professionisti che assiste l’acquirente a 360 gradi, sia esso il privato che vuole migliorare il suo appartamento,sia  l’azienda che desidera rinnovare i suoi uffici in centro o imprese e professionisti per conto dei loro committenti.

E’ in uno show room dal design moderno situato alle porte del capoluogo lombardo che trovano spazio le novità, gli accessori, i complementi d’arredo, idrosanitari, piastrelle e pavimenti, cucine componibili, serramenti per esterno, infissi per interni e porte blindate per garantire maggior sicurezza, ma anche vasche idromassaggio e pietre espositive. Un’esposizione funzionale, elegante e di classe che raccoglie materiali e marchi selezionati da consulenti esperti per risultati garantiti.


Servizi

Non solo arredo bagno. I due imprenditori non hanno infatti puntato solo a questo. Rispondendo a una necessità del mercato che richiedeva diversi servizi in uno stesso spazio con la possibilità quindi di guadagnare tempo, soprattutto quando ci si occupa di restauri, pensarono bene di agglomerare diverse prestazioni in un ambiente unico, garantendo sempre qualità.
Andando infatti a stupire la clientela alle prese con i restauri casalinghi, tra i servizi e i prodotti offerti da Di Emme Bi a San Giuliano Milanese è possibile trovare una vasta gamma di sistemi idromassaggio, rivestimenti, piastrelle, ceramiche, parquet, cucine componibili, porte blindate per una maggiore sicurezza, porte per interni dal design moderno, serramenti per esterno per un maggiore risparmio energetico, soluzioni per il riscaldamento e l’idraulica, ma anche condizionamento oltre ai classici complementi d’arredo che possano accontentare stili e gusti differenti. Minimo comune denominatore sono senza dubbio la funzionalità, la classe e l’eleganza della preziosa e non banale selezione offerta all’acquirente.

Il cliente tuttavia non dovrà barcamenarsi tra scelte difficili in solitudine. Avrà infatti a sua disposizione un consulente esperto del settore. Uno dei preziosi servizi offerti dall’azienda risiede infatti in una speciale assistenza fornita a partire dalla progettazione per poi proseguire nella scelta delle finiture, dei materiali fino all’andamento del post-vendita. Un team di professionisti selezionati infatti - composto da venditori qualificati, commerciali e addirittura geometri e architetti - fornirà la propria consulenza a esperti e profani in materia che necessitino di una guida o di un semplice parere professionale.
In esposizione presso un ampio ed elegante showroom alle porte di Milano, tutto il materiale a disposizione è visionabile il lunedì dalle 14.30 alle 18.30, dal martedì al venerdì dalle 8.30  alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 . Il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bancomat
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Finanziamento
  • Pos
  • Contanti

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Ingrosso
  • <h4 style="display: none;">.</h4>

    .